20131012_163501

La passeggiata guidata nel parco dalla Cooperativa Pineto2000

Sabato e domenica abbiamo passato due splendide giornate nel parco.

Vedere un Pineto pieno di volti sorridenti è stata una grandissima gioia. Ci siamo divertiti proprio tutti: a cominciare dai più piccoli, che si sono sbizzarriti davanti alla miriade di giochi portati dalle ludoteche che si sono alternate, fino ai più grandi, che hanno partecipato a visite guidate, laboratori del “fai da te” ed attività sportive di tutti i tipi, hanno mangiato le delizie del Punto Macrobiotico ed hanno ballato la musica ottocentesca ed ascoltato la musica moderna degli Electric Chairs.

La cosa più bella è stata conoscere tanti nuovi amici, pieni di entusiasmo e di idee da realizzare insieme. Siamo felici perchè grazie alla festa per i 40 anni che sono passati, è nata una piccola comunità unita dalla voglia di rilanciare l’azione a difesa del parco del Pineto per i 40 anni (e oltre!) che verranno.

Proprio per questo pubblichiamo un post per raccogliere idee, proposte e suggerimenti: sono ben accette critiche costruttive su ciò che non è stato fatto bene e, soprattutto, su ciò che non è stato fatto affatto.

Potete lasciare un commento all’articolo oppure inviare un messaggio alla mail periparchi@gmail.com.

Annunci